Segnalazione buche pericolose

Una lettrice del blog segnala una situazione pericolosa del manto stradale in un paio di vie cittadine.

Verbania
Segnalazione buche pericolose
Si tratta di via Cesare Battisti e via G.F.B. Riemann dove sono presenti buche diffuse e profonde dopo gli ultimi nubifragi.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
Immagine 6



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Filippo Dissesto strade
Filippo
31 Ottobre 2024 - 22:31
 
Ottima la segnalazione utile per porre rimedio ma questa situazione, come purtroppo molte altre che sarebbe utile venissero segnalate dai lettori, NON è a causa degli ultimi nubifragi ma dalla pessima esecuzione con materiali scadenti delle precedenti asfaltature che nessuno ha mai controllato. Non parliamo poi del selciato di Piazza Ranzoni e zone limitrofe pieno di buche ma si sono spesi molti soldi per inutili lavori per rifacimento lungolago.
Vedi il profilo di MALARA MARIA ANGELA DISSESTO STRALE COMMENTA
MALARA MARIA ANGELA
4 Novembre 2024 - 17:15
 
Buonasera, le buche dopo 2 giorni dalla segnalazione sono state prontamente sistemate, ma NON BASTA, perchè il lavoro è stato fatto di fretta ricoprendo NON tutte le buche e poi in modo apparentemente superficiale. Infatti al primo acquazzone il lavoro fatto sarà stato totalmente inutile! Quando in 2 tratti di strada attigui viene segnalato un perdurare di un problema è necessario ASFALTARE gli interi manti stradali. Non ci sono soldi? E la TARI x cosa la paghiamo? Non è una tassa comunale solo ed esclusivamente x la raccolta rifiuti, ma deve coprire anche le spese x le luci e per le asfaltature comunali. Grazie!
Vedi il profilo di annes Re: Dissesto strade
annes
5 Novembre 2024 - 13:50
 
Ciao Filippo

esattamente. Manca una figura, all'interno del Comune, che si occupi proprio di questo. Verificare e vigilare su tutti i ripristini che vengono fatti sia ad opera dei privati che delle Società. Ovvero scavi: gas, acqua, luce e fibra, che spesso vengono eseguiti in maniera frettoloso e per mesi o anni distruggono le ns auto. Senza contare gli infortuni o altro. Una figura incaricata di questo consentirebbe al Comune di risparmiare un sacco di soldi......
Vedi il profilo di Filippo Re: Re: Dissesto strade
Filippo
5 Novembre 2024 - 17:22
 
Ciao annes

Parole sante completamente disattese da chi ha governato in precedenza. Speriamo che questa amministrazione vi ponga rimedio con persone competenti.



Per commentare occorre essere un utente iscritto