L’iniziativa prevede un corso di formazione finalizzato al conseguimento della patente D e del CQC, titoli necessari per svolgere la professione. Al termine del percorso formativo, è prevista un’assunzione a tempo indeterminato con contratto nazionale autoferrotranvieri, comprensivo di tutti i benefit del caso: indennità di turno, tredicesima e quattordicesima mensilità, buoni pasto giornalieri, polizza sanitaria integrativa Tpl Salute e previdenza complementare tramite il Fondo Priamo con contributo aziendale.
Il Presidente di Vco Trasporti, Emanuele Terzoli, ha dichiarato: “Questa proposta intende offrire a cinque persone che hanno vissuto un momento complesso la possibilità di ricominciare con un lavoro stabile, contribuendo al tempo stesso a migliorare il servizio pubblico e a rafforzare il legame con il territorio e la comunità”.
Il sindaco di Verbania, Giandomenico Albertella, ha commentato: “Si tratta di un’iniziativa, condivisa dall’amministrazione comunale, che dimostra sensibilità e visione. Oltre a restituire occupazione a cinque lavoratori, rappresenta un segnale positivo per l’intera comunità, unendo servizio pubblico e sostegno concreto alle persone”.
VCO Trasporti offre 5 posti ad ex Barry
Un anno esatto dopo l'annuncio della chiusura di Barry Callebaut, Vco Trasporti offre a cinque ex dipendenti l'opportunità di reinventarsi come autisti di autobus.
1 commento Aggiungi il tuo
Quindi azienda pubblica assume personale non qualificata facendogli fare il corso per la patente a gente che faceva il cioccolato senza concorso
Buffonata
Buffonata
Per commentare occorre essere un utente iscritto
