Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Politica

PCI: Procaccini a Omegna e Verbania

Ieri ad Omegna, alla presenza del Segretario Nazionale del Partito, Cesare Procaccini, si è svolta l'iniziativa per il lancio del Partito Comunista d'Italia e per la ricostruzione del Partito Comunista.

Omegna
PCI: Procaccini a Omegna e Verbania
Il segretario provinciale del partito Alessandro Monti ha analizzato la situazione del partito nella nostra provincia confermando il buon lavoro svolto fino ad ora e i prossimi impegni del Partito.

Il Segretario nazionale Cesare Procaccini ha poi analizzato la situazione politica nazionale attaccando il governo Renzi, e le politiche inique che porta avanti il partito democratico.

Ha spiegato l'urgenza che c'è a Sinistra in questo paese,
l'urgenza di un alleanza nazionale tra le forze che rappresentano la Sinistra, proprio per contrastare il Partito Democratico sempre più spinto verso destra, in difesa del lavoro, dei diritti e della nostra carta costituzionale.

Il Segretario nazionale Procaccini, assieme al Segretario provinciale Monti ed altri compagni hanno poi fatto visita alla Casa della Resistenza, al Sagrato, per portare omaggio alle vittime fucilate dai Nazisti.

Partito Comunista d'Italia VCO



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti