Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Manutenzione dei parchi gioco in città

Con un progetto redatto dal geometra Marco Conte partiranno velocemente, e si concluderanno entro la fine dell'anno, alcuni interventi di manutenzione straordinaria, per quasi 50 mila euro, di alcuni parchi gioco cittadini ed in particolare a Villa Olimpia, Sant'Anna, Via Belgio, Possaccio, Renco Case Popolari e a Madonna di Campagna.

Verbania
Manutenzione dei parchi gioco in città
Continua -affermano l'assessore ai lavori pubblici Roberto Brigatti e il sindaco Silvia Marchionini – il nostro impegno per migliorare il complesso qualitativo dei parchi giochi in città, proseguendo concretamente nell'attuare il progetto annunciato un anno fa alla città.

Un intervento questo di quasi 50 mila euro (iva compresa) in diverse zone della città, che si somma ai lavori importanti già eseguiti a Pallanza in zona municipio e al parco presso le scuole Cantelli a Intra.

Nello specifico i lavori prevedono:
al parco giochi Villa Olimpia il rifacimento pavimentazione ammalorata per 12.000 mila euro;
al parco giochi S.Anna la sistemazione dei giochi e la rete di arrampicata per 1.550 euro;
al parco giochi Via Belgio Basket l'installazione della rete per i palloni per 4.000 mila euro;
al parco giochi Possaccio la rimozione dei giochi esistenti e la posa di nuovi per 15.000 euro,
al parco giochi di Renco Case Popolari la rimozione di un gioco e la sistemazione della pavimentazione delle altalene per 2.000 euro;
al parco giochi Madonna di Campagna la rimozione della giostrina e la sistemazione dei giochi esistenti per 4.000 mila euro.

L'Amministrazione Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti