Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Marchionini presenta la coalizione

Sono quattro le liste a sostegno di Silvia Marchionini, per la corsa alla poltrona di primo cittadino, presentate ieri giovedì 20 marzo 2014.

Verbania
Marchionini presenta la coalizione
In prima fila la Lista PD, il cui capo lista sarà Diego Brignoli, lo scofitto della primarie, che come dice il segretario cittadino Riccardo Brezza "così non facciamo torto ai 2500 verbanesi che sono andati alle urne”, nella quale lista entrano anche i candidati del PSI.

La Lista civicica "Con Silvia per Verbania", guidata da Felice Iracà.

La neonata Lista "Verbania Bene Comune", fusione tra "Scelta Civica" presente Vittoria Albertini e il movimento "Verbania Bene Comune", il cui capolista sarà Roberto Gentina.

Quindi SEL che deve ancora ufficializzare la composizione della propria lista.

Nella prossime settimane Silvia Marchionini ha annunciato una serie di appuntamenti.

Il primo venerdì 28 marzo 2014, presso il Chiostro di Verbania Intra, con una serata dedicata al tema della sanità, ospedale Castelli e ospedale plurisede. dove interverrà la senatrice Emilia De Biasi presidente della Commissione Sanità.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni T. Luci e ombre
Giovanni T.
21 Marzo 2014 - 11:35
 
Luci: lista Pd con innegabile esperienza amministrativa e Sel che ha dimostrato sempre sensibilità per i temi sociali.
Ombre: liste civiche con Felice Iracà del quale non ho capito il senso di molti suoi articoli e di molti transfughi provenienti da IDV.
Mancata inclusione dei comunisti.

Vedi il profilo di roberto Da soli era meglio
roberto
21 Marzo 2014 - 19:02
 
Molti dubbi. E' mancato alla Marchionini il coraggio "alla Renzi". Troppi alleati scomodi, poca possibilità di pescare voti fuori dalla sinistra. Una delusione per chi, come me non di sinistra, guarda con favore Renzi e la nuova linea del PD. SEL ed ex IDV sono storicamente partitini incontrollabili, portatori di idee antitetiche al liberalismo moderato del PD attuale. La vedo molto male.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti