Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Work4You

Work4You: Torino, torna la principale job fair italiana “Io lavoro”.

Il 25, 26 e 27 marzo, torna a Torino, presso il Lingotto Fiere, la 18ma edizione di “Io lavoro”: la principale job fair italiana dedicata al mondo del lavoro.

Fuori Provincia
Work4You: Torino, torna la principale job fair italiana “Io lavoro”.
Da http://www.cliclavoro.gov.it:

La manifestazione si rivolge a:

-Cittadini alla ricerca di lavoro o reinserimento professionale che potranno visualizzare le offerte di lavoro più adatte, incontrare aziende alla ricerca di personale, avere informazioni utili su come aprire un’attività in proprio e su come orientarsi nella ricerca attiva del lavoro

-Aziende in cerca di personale che potranno incontrare nuovi talenti, ottimizzare le ricerche di personale e ampliare la propria rete commerciale

-Agenzie per il lavoro che avranno la possibilità di promuovere e diffondere le proprie ricerche di personale

-Operatori della formazione professionale che potranno presentare la propria offerta formativa, finanziata o riconosciuta dalla Regione Piemonte.

Anche quest'anno sono previste iniziative di orientamento formativo e professionale ai mestieri WorldSkills: cuoco, cameriere, pasticcere, grafico, meccanico, estetista, acconciatore, sarto e muratore. Istituti scolastici e Agenzie formative della Regione Piemonte presenteranno la propria offerta formativa attraverso dimostrazioni e laboratori.
Con l'obiettivo di favorire l'autoimprenditorialità la manifestazione offre una serie di servizi, workshop e seminari dedicati e, in partnership con il Salone del Franchising di Milano, la possibilità di incontrare franchisor per ottenere le informazioni utili ad avviare un'attività con questa formula.

Per le aziende, sono previste tre modalità di incontro con i candidati: colloqui liberi, colloqui con preselezione e colloqui misti.

Per partecipare è gratuito ma occorre iscriversi tramite il sito.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro delle aziende che hanno scelto la preselezione, bisogna iscriversi online entro il 10 marzo.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti