Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Eventi

Concorso fotografico sulla Valle Antrona

L'Ente di gestione delle aree protette dell'Ossola, nell'ambito del progetto INTEGRREG IT-CH -Progetto VETTA 2 promuove un concorso fotografico destinato alla raccolta di immagini sul Parco naturale dell'Alta Valle Antrona, in particolare dedicato al tema dell'acqua.

Ossola
Concorso fotografico sulla Valle Antrona
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti i fotografi dilettanti o semplici appassionati di qualsiasi nazionalità (non sono ammessi al concorso fotografi professionisti). La partecipazione di minorenni è subordinata alla compilazione e firma di liberatoria da parte di un genitore o di chi esercita la patria potestà.

Verranno premiate le tre foto migliori di ogni categoria che verranno poi pubblicate sul sito www.areeprotetteossola.it sia nella speciale sezione dedicata al concorso che nella fotogallery. Il concorso è aperto anche alle classi delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado della Valle Antrona e Villadossola, alle quali sarà dedicata una sezione speciale riservata.

Il concorso fotografico è suddiviso in quattro categorie:
A) L'acqua: l'elemento ed i suoi paesaggi
B) Mondo animale e vegetale
C) Uomo e tradizioni
D) Foto d'epoca

IL TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA DELLE IMMAGINI/CARTOLINE D'EPOCA E' IL 21.05.2015

Ogni altra informazione è consultabile nel Regolamento del Concorso pubblicato sul sito www.areeprotetteossola.it

Le migliori foto di ogni categoria verranno esposte presso l'Ossola Shopping Center di Bisate di Crevoladossola dal 13 al 27 giugno 2015.

Le classi delle scuole vincitrici del concorso saranno premiate sabato 6 giugno alle ore 14.30 presso l'Ossola Shopping Center mentre le opere selezionate e segnalate degli altri singoli partecipanti (previa comunicazione scritta) verranno premiate durante la cerimonia che si terrà presso l'Ossola Shopping Center sabato 27 giugno alle ore 17.30.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti