Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Work4You

Work4You: Corso gratuito per laureandi in materie tecnico-scientifiche.

Junior Consulting è un programma formativo rivolto a laureandi magistrali per approfondire le conoscenze acquisite durante il periodo universitario.

Verbania
Work4You: Corso gratuito per laureandi in materie tecnico-scientifiche.
Da http://www.cliclavoro.gov.it:

Junior Consulting organizza per laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica e discipline tecnico-scientifiche un percorso formativo della durata di 5 mesi, con l’obiettivo di formare professionisti da inserire nel mondo del lavoro.
La partecipazione non prevede alcun costo per i partecipanti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate.

Il percorso darà l’opportunità di lavorare a un reale progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner e, al tempo stesso, di accrescere le competenze acquisiste durante il periodo universitario, attraverso una formazione specialistica d’eccellenza (con l’aiuto di un tutor). Durante i 5 mesi: incontri e testimonianze con top manager, corsi di inglese di 2 settimane all’estero, formazione manageriale (project management, comunicazione efficace, team building, business planning, personal leadership).

Requisiti richiesti:

-essere laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica, Matematica e altre discipline tecnico-scientifiche;
-una media dei voti dal 26 in poi;
-età massima di 28 anni.

Inviare la candidatura compilando il modulo: http://www.elis.org/iscrizioni-jc o inviando una mail a juniorconsulting@elis.org.

La prossima edizione del programma partirà il 5 Maggio 2014, presso la sede di Roma in Via Sandro Sandri 45, 00159 Roma.

L’accesso è subordinato al superamento di un iter selettivo.

Termine iscrizioni: 30 aprile 2014

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.juniorconsulting.it
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti