Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lavori alla rotonda di Fondotoce

Il comune di Verbania ha deciso di intervenire sulla strada provinciale 33, per un intervento di asfaltatura nella zona della rotonda di Fondotoce, vista la situazione del manto stradale, da tempo in pessime condizioni.

Verbania
Lavori alla rotonda di Fondotoce
“Pur essendo di competenza della Provincia – affermano il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi - e viste le note difficoltà dell’ente, il Comune ha deciso comunque di intervenire, con la posa di un tappetino di asfalto usato da Anas che dovrebbe offrire una maggiore resistenza e durabilità visto che, in quel tratto di strada, sono notevoli le sollecitazione dei veicoli”.

“Per questo il Comando della Polizia Locale ha emesso un ordinanza – ricorda l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini- con cui si istituisce un senso unico alternato da lunedì 28 ottobre dalle ore 8.45 sino alle 17.15. Per i mezzi provenienti da Verbania sarà obbligatorio (per chi volesse raggiungere Feriolo / Baveno) il passaggio dalla Statale 34 in direzione stazione di Fondotoce / Gravellona Toce.
L'ordinanza è estesa sino al 31 ottobre anche se i lavori dovrebbero concludersi in un paio di giorni (meteo permettendo).



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1 ma
Giovanni
29 Ottobre 2019 - 17:57
 
Evidentemente tanto di cappello all'intervento fatto da Verbania, ma siamo veramente alle comiche il proprietario della strada fa finta di niente e aspetta che arrivi qualche buon sammaritano ,Lincio(mi pare si chiami così il presidente della provincia fantasma) se ci sei batti un colpo.
Vedi il profilo di paolino 1Nomen omen
paolino
29 Ottobre 2019 - 18:04
 
Sveglio come una lince,in ossequio al suo cognome,il presidente della provincia è troppo impegnato a piagnucolare e così deve pensarci il comune a fare il suo lavoro. Ah che bravi questi amministratori marroni,come (NON!) fanno le cose loro non le fa nessuno!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti