Verbania - Settima edizione di LetterAltura 2013, 45 eventi, tra incontri con gli autori, spettacoli, laboratori creativi, e più di 50 ospiti nazionali e internazionali per riportare l’attenzione sulla montagna.
Verbania - Torna anche nel 2013 la manifestazione della Camera di commercio "Omaggio al lavoro e al progresso economico", che intende premiare sia i lavoratori dipendenti che le imprese.
Fuori Provincia - Il Corecom Piemonte sta inviando in questi giorni agli enti locali un questionario per capire su quale parte del territorio regionale si riceva correttamente il segnale Rai regionale.
Verbania - Andare in bici è più pericoloso che andare in macchina, in autobus o in aereo. Lo rivela l’ultimo rapporto dell’Istat sulla mobilità urbana.
Verbania - Parte questa sera martedì 25 giugno 2013, la rassegna "I Giardini in Concerto", organizzata dall'Associazione Cori Piemontesi. Tutti i martedì dalle ore 21.00, dal 25 giugno al 30 luglio.
Verbania - Lo sviluppo di nuove tecnologie cambia le nostre abitudini. Sta cambiando lentamente anche il supporto con cui far conoscere il nostro Curriculum.
Ghiffa - L'Anas comunica, che da martedì 25 sino a venerdì 28 giugno 2013, sarà istituito un senso unico alternato sulla statale 34 nel territorio di Ghiffa
Fuori Provincia - Finisce male un Campionato italiano a cui Elisa Longo Borghini non avrebbe nemmeno dovuto prendere parte per dei problemi al soprassella.
Verbania - Dal 4 giugno, alle ex-scuderie di villa San Remigio è tornata la Marina militare della capitaneria di porto di Genova, con base operativa al porto turistico.
Baveno - La crisi economica ha favorito il ricorso alla “Dea della fortuna” con la speranza di risolvere crisi finanziarie e con il risultato di ottenere crisi ancora peggiori. Se ne parla il 28 giugno 2013 alle 14.30, presso la Camera di Commercio di Baveno.
Fuori Provincia - Nuove applicazioni della stampa 3D potrebbero consentire lo sviluppo
di impianti medici miniaturizzati, elettronica miniaturizzata, piccoli robot e altro ancora.
Verbania - Si è svolta questo week end la prima tappa di Summer Volley, il Circuito Regionale di Beach Volley che festeggia in quest’estate 2013 l’edizione del ventunesimo compleanno.
Baveno - La 5° Tappa di Avis Underbeach 2013 svolta sulla sabbia dei campi all’Adventure Park, segna un passo decisivo verso la conquista del titolo MVP dell’estate!
Cossogno - Grande affluenza di genitori e bambini, all'ormai consolidata manifestazione del Bosco Fatato, che si è svolta nel week end a Inoca di Cossogno.