Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Viabilità SS34 indicazioni errate

Un lettore del blog, ci segnala che nella giornata di ieri erano presenti nelle zone d'imbocco della strada statale 34, indicazioni errate sugli orari di apertura.

Verbania
Viabilità SS34 indicazioni errate
Semplicemente per segnalare la ripetuta disorganizzazione e leggerezza nel posizionamento della segnaletica stradale in merito agli orari di chiusura della strada in oggetto, posizionati a Verbania (c/o parco Cavallotti) ed Ascona (CH), (imbocco galleria Ascona), nei quali questa mattina (lunedì 19 - ndr) alle ore 8.30 risultava che la strada era chiusa, salvo apertura dalle ore 13 alle 14 e poi solo dalle ore 16.30 !!!

Mentre la strada era regolarmente aperta !!!.

Alle ore 9.30 ho segnalato la carenza informativa alla dogana di Piaggio Valmara, mi hanno risposto che non potevano intervenire in quanto di competenza Anas. Queste indicazioni erano ancora esposte alle ore 18.00.

Quanti automobilisti vedendo la segnalazione hanno fatto dietro-front ???. A voi il calcolo.

Dobbiamo proprio vergognarci, perchè non riusciamo a compiere anche le più banali e semplice cose: coprire con un semplice telo le indicazioni errate o non in vigore.

Trasmetto a voi questo scritto non avendo a disposizione indirizzo Anas, competente in materia.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar anas, ridicoli.
lady oscar
20 Gennaio 2015 - 09:48
 
Col tempo degli altri tutti superficiali. Zio paperino e qui quo qua avrebbero fatto meglio. Chi non sa fare il proprio lavoro dovrebbe stare a casa.
Vedi il profilo di Alessandro segnaletica ss. 34
Alessandro
20 Gennaio 2015 - 10:58
 
Ieri mattina tramite un social ho informato il sindaco di Verbania Silvia Marchionini della problematica della segnaletica, mi ha prontamente risposto dicendo che avrebbe fatto rimuovere i cartelli. Per quanto riguarda la parte Svizzera nessuna comunicazione e' mai giunta loro da aprte di Anas o Comuni interessati.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti